Infomontese - Il portale dedicato ai fatti della amministrazione di Monte di Procida

L’Ammiraglio Pettorino in visita ufficiale, il Sindaco Pugliese:”Un evento che non dimenticheremo mai”

Oggi 22 agosto a Monte di Procida visita istituzionale di Giovanni Pettorino Ispettore Capo Ammiraglio e Comandante in capo di tutte le Capitanerie d’Italia.

L’Ammiraglio Pettorino si è recato ad Acquamorta e poi al Municipio dove è stato accolto dal Sindaco Peppe Pugliese nell’aula Consiliare “Ludovico Quandel”.

Scambio di crest tra il Sindaco Peppe Pugliese e l’Ammiraglio Giovanni Pettorino.

“Un evento straordinario a Monte di Procida – sul punto interviene il Sindaco Pugliese – Questa mattina abbiamo avuto l’onore di avere in visita Giovanni Pettorino l’Ispettore Capo Ammiraglio e Comandante in capo di tutte le Capitanerie d’Italia. Ha speso parole meravigliose per la Marineria montese, per i nostri Comandanti, per i nostri Armatori e per i nostri marittimi.


A lui ho rappresentato anche la nostra gioia di avere sul territorio, da alcuni anni a questa parte, la Delegazione di Spiaggia che ad Acquamorta ci ha fornito un grande aiuto nella risoluzione di alcune criticità ma, soprattutto, a ricostruire l’ordine e la legalità con grande equilibrio, tenacia e competenza.
Sono orgoglioso di averlo accolto in una marina di Acquamorta pulita, riqualificata e rinata ed in un comune ristrutturato dentro e fuori.


Colgo l’occasione per ringraziare, come sempre, le associazioni Vela Latina, gli Amici del Gozzo, il Circolo Nautico Monte di Procida e la Protezione Civile per aver organizzato insieme a noi l’accoglienza dell’Ispettore Capo.
Un evento che non dimenticheremo mai, così come il loro motto “L’animo vince su tutto”. È proprio così”.

 

 

 

L’Ammiraglio Pettorino in visita ufficiale, il Sindaco Pugliese:”Un evento che non dimenticheremo mai” ultima modifica: 2020-08-22T13:11:17+00:00 da Paola Mauro

Commenti

commenti