Infomontese - Il portale dedicato ai fatti della amministrazione di Monte di Procida

Monte di Procida – Si parte con il progetto “Tuteliamo la salute”

“Tuteliamo la salute” nasce dalla volontà della ViceSindaco Teresa Coppola di offrire un servizio di prevenzione sanitaria alle fasce deboli, con il supporto dei due consiglieri Luciano Trabasso e Tina Schiano. Il progetto ha preso forma grazie e soprattutto alle manifestazioni d’interesse che sono pervenute al Comune di Monte di Procida da parte di medici e operatori del settore sanitario che hanno deciso di offrire gratuitamente le proprie competenze professionali. Per “fasce deboli” non si intende solo bambini ed anziani ma quelle persone che rimandano di continuo visite e controlli a causa di problemi economici. Per info e prenotazioni chiamare allo 081 8684250 e chiedere della sig. Anna.

                                                              ECCO I PRIMI DUE APPUNTAMENTI

tuteliamo la salute 1Il primo appuntamento è per Sabato 30 Gennaio (mattina), presso il laboratorio di analisi “Diagnostica Medica di Stefania Masi ”  C.so Umberto I Monte di Procida (centro commerciale), si effettueranno gratuitamente i prelievi per il PSA .

Il secondo appuntamento è per Giovedì 25 Febbraio dalle ore 16:00, e sarà dedicato alle visite urologiche da parte di un medico specialista in materia (la visita è a titolo gratuito) e si terrà sempre presso il laboratorio di analisi “Diagnostica Medica di Stefania Masi ”  C.so Umberto I Monte di Procida (centro commerciale).

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

 

Monte di Procida – Si parte con il progetto “Tuteliamo la salute” ultima modifica: 2016-01-25T19:45:51+00:00 da InfoMontese

Commenti

commenti