Infomontese - Il portale dedicato ai fatti della amministrazione di Monte di Procida

Peppe Pugliese firma la candidatura a Sindaco: “Ci aspetta una nuova sfida: andiamo a vincere INSIEME!”

Peppe Pugliese firma ufficialmente la sua candidatura a Sindaco di Monte di Procida per le prossime elezioni comunali del 20 e 21 settembre 2020

“Da cittadino, da militante, da consigliere e poi da sindaco ho sempre combattuto per valorizzarla, proteggerla da tutto e tutti.
Ci sono riuscito lavorando duramente, sempre a testa bassa, con e grazie alla forza delle idee, delle competenze e delle capacità di una grande e meravigliosa squadra che mi ha sostenuto in tutte le mie scelte, anche in quelle più difficili.
Grazie a queste scelte abbiamo “svoltato” Monte di Procida.
Lo abbiamo fatto insieme, noi e voi.
In cinque anni abbiamo stravolto un paese che era logoro, consumato, in tutti i sensi: siamo partiti dalle infrastrutture, passando per una rivoluzione della macchina comunale, fino ad arrivare ai tanti progetti in cantiere che ci permetteranno di migliorare il paese sotto tanti punti di vista.
Oggi Monte di Procida è una realtà competitiva, aperta al dialogo con gli enti sovracomunali e che riesce ad ottenere importanti finanziamenti da destinare ad interventi importanti sul territorio.
Possiamo fare di più? Possiamo fare ancora meglio? Certo.
Adesso è il momento di andare avanti, proseguire il percorso iniziato cinque anni fa per raggiungere nuovi importanti traguardi.
Ho firmato la mia candidatura a sindaco di Monte di Procida, con tutto l’onore ed il rispetto nei confronti di questo ruolo e di ciò che comporta, ma soprattutto con grande senso di responsabilità nei confronti di questa comunità.
Ci aspetta una nuova sfida: andiamo a vincere INSIEME!”

 

                                                                                                                                               Peppe Pugliese 

 

 

peppe pugliese firma la candidatura

 

 

Peppe Pugliese firma la candidatura a Sindaco: “Ci aspetta una nuova sfida: andiamo a vincere INSIEME!” ultima modifica: 2020-08-20T14:14:17+00:00 da Paola Mauro

Commenti

commenti