Infomontese - Il portale dedicato ai fatti della amministrazione di Monte di Procida

RINASCIMONTE- Interrogazione in materia di pubblica sicurezza e rispetto del codice della strada.

La Capogruppo di Rinascimonte, Carmela Pugliese, invia al comune una nuova interrogazione. L’interrogazione in questione riguarda non solo questioni in materia di codice della strada ma anche su presunte voci che le sarebbero arrivate e che la stessa Pugliese espone nel documento ufficiale:

Molti cittadini di Monte di Procida riferiscono alla Sottoscritta che, negli ultimi giorni, la presenza (quali frazioni di Miliscola e Torregaveta) sarebbe aumentata, e con essa il fiorire di sanzioni per violazione delle norme contenute nel codice della strada. La notizia in sè non avrebbe destato l’attenzione della Sottoscritta, poichè è normale che gli Agenti di Polizia Locale siano presenti su tutto il territorio comunale che, giova ricordarlo, è di soli 3,5 kmq; ciò che stupisce sono le “VOCI”, che si attende vengano prontamente smentite, in ossequio alle quali l’apparente inasprimento delle sanzioni sarebbe da attribuire all’interrogazione protocollata (n.229) dalla Sottoscritta in data 8 gennaio 2016 avente oggetto  “Interrogazione Comunale urgente in materia di videosorvegliana”.

ECCO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, CLICCA SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRE!

codice della strada

RINASCIMONTE- Interrogazione in materia di pubblica sicurezza e rispetto del codice della strada. ultima modifica: 2016-02-07T16:46:57+00:00 da InfoMontese

Commenti

commenti